Chi siamo
La nostra agenzia

L'ufficio del gruppo Tecnorete in Bardolino è stato inaugurato nel marzo del 2005 ed è ubicato in una posizione di ottima visibilità, affacciato direttamente sulla Statale Gardesana, proprio a fianco della storica chiesa di San Severo. I territori nei quali si occupa di intermediazione immobiliare sono quelli del comune di Bardolino con le frazioni di Cisano e Calmasino.
L'agenzia fa parte di un progetto di sviluppo del marchio Tecnorete su tutto il territorio del lago di Garda destinato a garantire il miglior servizio possibile ai propri clienti.

 

L'ufficio di Bardolino si occupa in modo prevalente del mercato immobiliare turistico.
L'esperienza lavorativa e a profonda conoscenza del mercato locale, rappresentano il nostri punti di forza che ci consentono di offrire alla clientela tutte le informazioni necessarie durante un'operazione di compravendita immobiliare. 

La facilità di accesso alle principali vie di comunicazione fa del nostro territorio una delle mete più ambite dal turismo italiano ed internazionale, riuscendo a coniugare relax e cultura in un'unica esperienza indimenticabile.

Infatti l'Autostrada A22 del Brennero dista meno di 6 km, l'aereoporto Valerio Catullo di Verona a circa 25 km e la stazione ferroviaria a circa 14 km.  

Bardolino è una località racchiusa tra due lingue di terra che si addentrano nel lago: Punta Mirabello a sud, Punta Cornicello a nord. Fra queste due si sviluppa il lungolago con il centro storico. Al di sopra della Gardesana orientale si espande il nuovo abitato con ville, case e alberghi. Alle spalle di Bardolino si distendono dolci colline moreniche costellate da paesini, vigne e olivi che separano il Garda dalla Valle dell'Adige. In zona si producono oli pregiati e ottimi vini; di fama internazionale il vino rosso Bardolino. Per festeggiare le viti e il loro nettare ogni anno viene organizzata la "festa dell'uva di fine settembre". Sempre a Cisano la prima settimana di settembre si svolge la tradizionale "sagra degli osei" un'esposizione mercato dedicata all'uccellagione con un grandioso campionario di volatili che richiama da tutta Italia numerosi turisti e cacciatori. La prima edizione della festa risale al lontano 1903 e si rifà alla tradizionale caccia agli uccelli, in passato riservata al popolo. 

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Andrea Verita
Affiliato
Affiliato
GARDA EST SRL
Via Petrarca, 1 - 37011 BARDOLINO (VR)
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come